Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 15:28

Tuffi in sicurezza alla piscina comunale

La piscina comunale di Peccioli pronta per la riapertura

La Uisp Valdera ha annunciato l’apertura della piscina comunale e del bar-ristoro già da questo weekend. Con alcune norme da rispettare



PECCIOLI — La piscina comunale, gestita dalla Uisp Valdera, è aperta al pubblico già da questo fine settimana e il presidente dell'associazione, Alberto Falchi, rassicura l’utenza sul rispetto di tutte le norme di sicurezza previste dai protocolli anti-Covid.

“L’impianto e tutti i locali sono stati sanificati da una ditta specializzata - dice Franchi -, gli ombrelloni sono posizionati ad una distanza maggiore, gli ingressi sono registrati e sono previsti percorsi per evitare assembramenti, l’utenza potrà prenotare il pranzo al bar-ristoro e consumarlo al proprio ombrellone, inoltre dalla metà di giugno sarà possibile prenotare l'ingresso in piscina attraverso l’app per smartphone Sistema Peccioli”. 

Il presidente, di fronte a questa pronta apertura, non manca nel ringraziare "tutti i collaboratori che hanno reso possibile la riapertura e che hanno affrontato con spirito associativo e professionalità questa sfida al corona virus".

"Un particolare ringraziamento inoltre va all’amministrazione comunale e all’ufficio tecnico del Comune di Peccioli - aggiunge ancora Franchi - per la vicinanza e la collaborazione in un momento così difficile". 

L’orario di apertura sarà dalle 10 alle 19. Costo e tipologia dei biglietti sono rimasti invariati rispetto a quelli dello scorso anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca