Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 11 agosto 2018 ore 10:24

Sorpreso a rubare in un agriturismo

I militari sono riusciti a bloccare l'uomo, un 29enne italiano, mentre tentata di dileguarsi nella boscaglia, dove forse lo attendeva un complice



PECCIOLI — Ieri pomeriggio, a Ghizzano di Peccioli, i carabinieri sono riusciti ad arrestare per furto in abitazione un italiano di 29 anni, nel corso di prolungati e mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati, spesso consumati ai danni delle strutture ricettive del territorio frequentate dagli stranieri. 

In particolare, i militari hanno visto l'uomo allontanarsi da un agriturismo dopo aver consumato un furto ai danni di due turisti stranieri. Il ladro si era rapidamente addentrato per alcune centinaia di metri nella boscaglia ma i carabinieri pecciolesi, supportati dai commilitoni di Santa Croce e del Nor di San Miniato, sono riusciti a fermarlo e a portarlo in caserma per le formalità di rito, al termine delle quali è stato ristretto in camera di scurezza per la convalida degli atti da parte dell’autorità giudiziaria. 

Nel medesimo contesto, i carabinieri hanno posto sotto sequestro un’automobile, un paio di guanti e un paio di pinze, lasciati a breve distanza dall’agriturismo, dall’arrestato e da un complice tuttora in via di identificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica