Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 16:46

Restrizioni in biblioteca e attività ridotte

La Fondazione Peccioliper ha reso note le ripercussioni delle disposizioni governative a contrasto della diffusione del coronavirus sulle attività



PECCIOLI — La Fondazione Peccioliper ha rivisto il piano delle varie attività in programma a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio circa le misure da adottare per evitare un rapido propagarsi del nuovo coronavirus Covid-19.

La biblioteca comunale di Fonte Mazzola resterà aperta pur con alcune limitazioni, per rispettate le misure di prevenzione igienico sanitarie all’interno della struttura: i minorenni potranno entrare solo se accompagnati da un adulto; sarà possibile usufruire del prestito bibliotecario; dovrà essere mantenuta una distanza interpersonale di almeno un metro; sarà possibile sostare all’interno della struttura per motivi di studio per un numero massimo di 10 persone contemporaneamente.

Il Polo Museale di Peccioli e l’Ufficio Turistico resteranno aperti adottando misure di limitazione degli accessi (massimo dieci persone) nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale.

I corsi di teatro e di scrittura del progetto Parole Guardate sono invece stati sospesi.

Per quanto riguarda l'Accademia musicale Alta Valdera, infine, sono state annullate le esercitazioni del 7 e 8 marzo, così come le lezioni collettive (coro di voci bianche, propedeutica musicale, musicoterapia di gruppo) fino al 15 marzo
. Le lezioni individuali saranno svolte regolarmente con libera decisione dell'allievo e dell'insegnante, tenendo conto delle procedure normative preventive emanate dal governo.

Per informazioni: 0587 936423, info@fondarte.peccioli.net


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità