Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 18:45

Posti smart working per chi non li ha a casa

L'incubatore di impresa a Peccioli
L'incubatore di impresa a Peccioli

Li mette a disposizione gratis il Comune di Peccioli che ha allestito le postazioni nei locali dell'Incubatore di impresa. Connessione con fibra



PECCIOLI — Il Comune di Peccioli ha deciso di allestire nei locali dell'Incubatore di impresa, nella zona industriale della Fila, alcune postazioni per lavorare in smart working, in questo periodo di emergenza sanitaria a causa della Covid-19.

Le postazioni sono dotate di connessione a internet con fibra ottica e sono destinate, gratuitamente, a quei cittadini che devono lavorare da remoto, ma non possono farlo a casa. Ogni tavolo è singolo e il locale ha impianti per il ricambio dell'aria.

Le postazioni saranno assegnate gratuitamente con un bando e sono destinate ai residenti della zona. All'inizio saranno otto i posti, che potranno essere aumentati in base alle richieste. L'obiettivo dell'amministrazione è molteplice: favorire la digitalizzazione, aiutare chi non ha spazi sufficienti in casa e ricreare all'Incubatore uno spaccato di socialità in sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità