Indietro

Pd, Macelloni chiede una discussione vera

Il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni

Il sindaco di Peccioli interviene sulle dimissioni del segretario provinciale. Cerri:"Insostenibili in un momento come questo, chiedo discussione"

PECCIOLI — "In questo momento le dimissioni del segretario provinciale del Pd Cerri sono insostenibili, bisogna pensare alle candidature, a compattare il partito c'è da fare un programma credibile e sinergico con quello regionale".

E' il pensiero del sindaco di Peccioli Renzo Macelloni all'indomani dell'ufficialità delle dimissioni di Fabrizio Cerri dalla segreteria provinciale del Pd. Dimissioni maturate, per stessa ammissione di Cerri, perchè il suo ruolo è stato "Delegittimato" e per frizioni sulla composizione delle lista per le elezioni regionali.

"La cosa assurda è che il segretario si dimette e non sappiamo bene in quale contesto", ha aggiunto Macelloni. "Vorrei un dibattito in direzione e lì capire chi vuole dimissionare Cerri e chi no e perchè".

"Sarà una battaglia elettorale non facile", conclude Macelloni, "Chiedo agli organismi dirigente del partito un atto di coraggio, riunirsi in direzione e parlare a ruota libera delle cose che non vanno per poi ricompattarsi."

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it