Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport venerdì 19 luglio 2019 ore 10:20

Notte dei Giganti, torna la magica corsa

Camminate e corse in notturna, aperte a tutte, per le suggestive colline della Valdera. In tanti sono pronti a partecipare alla seconda edizione



PECCIOLI — Sta per rinnovarsi la magia de “La Notte dei Giganti Eco Run & Walk”, manifestazione podistica alla seconda edizione in programma domani, sabato 20 luglio. L'iscrizione è aperta a tutti: agli atleti che vogliono competere lungo il percorso di 13 km fra Legoli e Peccioli e a tutti quelli che vogliono godersi il paesaggio sullo stesso percorso o su quello più corto da 7 km, con partenza ed arrivo dal borgo di Peccioli.

Entrambi i percorsi si snodano prevalentemente lungo le caratteristiche strade bianche che accompagnano i saliscendi delle colline della Valdera.

Il sito dedicato alla corsa (nottedeigiganti.com) permette anche l’iscrizione on-line. Le iscrizioni per i ritardatari e la consegna del pacco gara per tutti sono in programma nel pomeriggio di domani, sabato, a partire dalle 16,30, presso il Centro Polivalente di via del Carmine a Peccioli.

Per chi sceglie i percorsi più lunghi è previsto un servizio navetta da Peccioli, piazza del Carmine, fino al Triangolo Verde a Legoli all’interno degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti di Belvedere Spa, da dove è prevista la partenza. La passeggiata da 7 km partirà direttamente da Peccioli, piazza Fra’ Domenico da Peccioli, dove viene allestito anche l’arrivo di tutti i percorsi.

Il via sarà dato alle 20,30, quindi parte del percorso si farà anche al buio dopo il tramonto e per partecipare è obbligatoria la luce frontale.

Per i partecipanti è prevista una cena all’aperto organizzata dalla Proloco di Peccioli nel centro del paese e aperta a tutti fino a esaurimento dei posti disponibili.

La prima edizione, che si tenne nell'ottobre scorso, fu un assoluto successo. La manifestazione è promossa da Belvedere Spa e Comune di Peccioli in collaborazione con 1063AD, che ne cura l'organizzazione.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità