Indietro

Mamma mia alle Undici Lune

Conticini, Ward e Muniz (foto da Fb)

Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz sono i protagonisti della commedia in programma martedì all'anfiteatro Fonte Mazzola. Regia di Piparo

PECCIOLI — E' forse la più celebre commedia musicale degli anni 2000, che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le canzoni degli Abba. A quasi dieci anni dal film con Meryl Streep, arriva in Italia una nuovissima versione che per la prima volta sarà realizzata da una grande Produzione tutta italiana, con protagonisti tre attori amati dal grande pubblico come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.

Un’ambientazione tecnologica con vera acqua di mare e bagnasciuga, caratterizza uno show nuovo di zecca. Questa commedia musicale adatta a ogni età approda finalmente in Italia. E quando si chiude il sipario è in programma una speciale appendice tutta da ballare: al termine dello spettacolo infatti il pubblico può scatenarsi sulle note in versione 'disco' della colonna sonora del musical.

Nel tessuto musicale di questa commedia romantica tornano a risuonare successi senza tempo degli Abba come Mamma Mia!, Dancing Queen, The winner takes it all e Super Trouper: per il pubblico un totale di 24 brani che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista (Piparo ha già adattato in italiano altri successi come Billy Elliot, Evita, Tutti Insieme Appassionatamente, Sette Spose per Sette Fratelli, My Fair Lady, The Full Monty, Hairspray, La Cage aux Folles-Il Vizietto, Cenerentola).

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it