Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 24 luglio 2017 ore 16:55

Mamma mia alle Undici Lune

Conticini, Ward e Muniz (foto da Fb)

Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz sono i protagonisti della commedia in programma martedì all'anfiteatro Fonte Mazzola. Regia di Piparo



PECCIOLI — E' forse la più celebre commedia musicale degli anni 2000, che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le canzoni degli Abba. A quasi dieci anni dal film con Meryl Streep, arriva in Italia una nuovissima versione che per la prima volta sarà realizzata da una grande Produzione tutta italiana, con protagonisti tre attori amati dal grande pubblico come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.

Un’ambientazione tecnologica con vera acqua di mare e bagnasciuga, caratterizza uno show nuovo di zecca. Questa commedia musicale adatta a ogni età approda finalmente in Italia. E quando si chiude il sipario è in programma una speciale appendice tutta da ballare: al termine dello spettacolo infatti il pubblico può scatenarsi sulle note in versione 'disco' della colonna sonora del musical.

Nel tessuto musicale di questa commedia romantica tornano a risuonare successi senza tempo degli Abba come Mamma Mia!, Dancing Queen, The winner takes it all e Super Trouper: per il pubblico un totale di 24 brani che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista (Piparo ha già adattato in italiano altri successi come Billy Elliot, Evita, Tutti Insieme Appassionatamente, Sette Spose per Sette Fratelli, My Fair Lady, The Full Monty, Hairspray, La Cage aux Folles-Il Vizietto, Cenerentola).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola