Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 26 giugno 2018 ore 12:00

"I dirigenti locali del Pd devono dimettersi"

Il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni

Il sindaco di Peccioli va giù duro e richiama tutti i dirigenti del suo partito al senso di responsabilità chiedendone le dimissioni



PECCIOLI — "A Pisa potevamo vincere ma la partita è stata giocata malissimo. C'è stato un clima nazionale che non ha giovato certo, ma c'è stato anche un Pd che si è rifugiato in una zona di nessuno, senza avere rapporti". 

Il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni, a 48 ore dal voto pisano, che ha eletto un leghista alla carica di primo cittadino, dice, secondo lui, quello che è stato sbagliato.

"Non aprire una trattativa con i Cinquestelle è stato un errore politico gravissimo, è stato un modo di mettersi in un angolo e non contare. A Pisa - continua Macelloni - la gestione sul piano locale lascia dubbi e perplessità infinite. Abbiamo logorato un candidato, l'unico serio che avevamo, Serfogli e l'abbiamo portato all'ultimo momento stremato ed attaccato da tutti."

"A Pisa c'è un errore enorme da parte del gruppo dirigente pisano. Io non so che aspettino a dimettersi, questo è il problema vero", tuona il sindaco.

"Per quanto riguarda i vincitori dico loro invece di stare attenti, perchè le opinioni cambiano in fretta. Questo che oggi è un trend chissà che domani non finisca - conclude Macelloni - ma tornando al Pd devo dire che chi ha responsabilità deve assumersele, bisogna avere un partito che discute e che dibatte, oggi siamo di fronte al nulla."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità