Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 23 aprile 2017 ore 13:00

In tanti alla preparazione delle corse infernali

Negli spazi attrezzati della pista ciclabile e del parco avventura si è tenuta una sessione gratuita di allenamento alla gara ad ostacoli a Cenaia



PECCIOLI — Si è concluso positivamente sabato scorso l’evento preparatorio alle gare Obstacle Course Race, le così dette “corse infernali”, una delle quali si disputerà a Torre a Cenaia il prossimo 6 maggio.

Sul percorso preparato con cura dall’allenatore della Federazione Italiana OCR Rigers Kadija si sono cimentati con impegno e concentrazione un gruppo nutrito di partecipanti a maggioranza donne che hanno affrontato, dopo una fase di riscaldamento, i principali ostacoli presenti in ogni gara “infernale” OCR.

Diversi i livelli di preparazione con cui si sono presentati i partecipanti ma tutti hanno portato a termine il compito a dimostrazione che chiunque può partecipare a una OCR. Non c’è bisogno di essere in forma, giovane, esperto, forte, agile e robusto per prenderne parte. Persone di ogni età e abilità fanno le OCR, questo è il bello di questo sport. Si è ribadito nel corso dell’allenamento che è possibile correre, fare jogging o anche camminare, l’importante è arrivare in fondo alla corsa. Più allenato sarai e più competitivo diventerai con te stesso e con gli altri.

L'evento è stato organizzato dalle palestre FIT4U di Peccioli e Athena Club di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca