Indietro

Grillaia, "Nessuna candidatura alla gestione"

Il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni

Il sindaco di Peccioli ribadisce l'interesse del suo Comune sulla vicenda, ma, precisa, "Non c'è nessuna candidatura di Belvedere"

PECCIOLI — Dopo l'intervento dei giorni scorsi sulla questione Grillaia, il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni ha registrato un coro di apprezzamenti ma oggi ha voluto precisare che "Quello di cui stiamo parlando non è di stretta competenza del Comune di Peccioli e di conseguenza non vedo e non auspico nessun coinvolgimento del sottoscritto".

"Ci tengo inoltre a precisare - ha aggiunto Macelloni facendo riferimento al progetto di una possibile riapertura per conferire amianto, che ha di fatto innescato una serie di no a livello politico e una manifestazione di protesta ( vedi correlati ) - che per la gestione dell’impianto di Chianni non c’è nessun interesse diretto né tantomeno una candidatura di Belvedere S.p.A".

"Con il mio intervento pubblicato nei giorni scorsi ho espresso solamente delle considerazioni di carattere tecnico-politico e delle valutazioni generali.

Certamente c’è l’interesse del Comune di Peccioli, come di tutti i Comuni del territorio, che sia gestito un problema che da tempo tiene aperto un dibattito in Valdera non utile a nessuno".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it