Indietro

E' caccia al milionario

Potrebbe essere una persona del luogo il fortunato vincitore del Superenalotto che, giocando sette euro, ha vinto oltre un milione

PECCIOLI — In paese non si parla d'altro e stamani la ricevitoria fortunata, quella di Marco Ghionzoli, in pieno centro a Peccioli, è stata presa d'assalto.

Lì, infatti, è stata acquistata la quota ( in gergo tecnico caratura ) da sette euro che ha permesso ad un ancora anonimo giocatore di portarsi a casa la bellezza di 1,1 milioni di euro.

Il sistema era cumulativo e diviso in 45 quote acquistabili in ogni parte d'Italia direttamente nelle ricevitorie Sisal ad un costo, appunto, di sette euro a quota.

Il giocatore potrebbe essere una persona del posto, forse un cliente abituale, ma considerando che Peccioli in questo momento dell'anno è anche meta turistica, il fortunato vincitore potrebbe anche essere una persona di passaggio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it