Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 14 febbraio 2019 ore 11:09

Dodici progetti, ultimo incontro

I progettisti illustrano le loro idee per un collegamento dal centro storico alle aree dei servizi pubblici lungo la via provinciale La Fila



PECCIOLI — L'appuntamento è per venerdì 15 febbraio alle 21,15 al Centro Polivalente di Peccioli. L'amministrazione comunale con l'intento di collegare tramite un percorso protetto e privo di barriere architettoniche il centro abitato con l'area della via provinciale La Fila dove hanno sede gli impianti sportivi, la pista ciclabile, gli uffici pubblici centralizzati, l'Incubatore d'Imprese e vari esercizi commerciali, ha chiesto ad alcuni affermati professionisti di ipotizzare possibili soluzioni progettuali di collegamento.

A conclusione dell'indagine esplorativa sono state presentate ben 12 ipotesi progettuali che saranno illustrate in tre incontri durante i quali quattro studi per ogni appuntamento illustreranno e spiegheranno nel dettaglio il senso delle loro proposte. 

Quello di venerdì è il terzo e ultimo appuntamento. Maggiori informazioni su questi avveniristici progetti sono disponibili cliccando qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità