Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 16:00

Cordoglio per la scomparsa di Vittorio Zucchelli

Vittorio Zucchelli

Vittorio è stato sempre impegnato per gli altri, in politica, con il sindacato e nell'associazionismo locale, per questo persona conosciuta e stimata



PECCIOLI — "Nella tarda serata di ieri è venuto a mancare il nostro concittadino Vittorio Zucchelli - hanno scritto dall'amministrazione comunale - che ha ricoperto un ruolo importante nella vita politica del Comune di Peccioli, rivestendo per più legislature la carica di Consigliere e Assessore Comunale, non facendo mai mancare il suo appoggio nel sindacato e nel partito.

Dal 1995 Vittorio è stato nominato Assessore esterno nella giunta guidata da Renzo Macelloni, incarico mantenuto fino al 2004, successivamente si è candidato a fianco di Silvano Crecchi ed ha ricoperto la carica di consigliere con delega al volontariato fino al 2009.

Grande compostezza, determinazione, spirito di abnegazione e visione strategica Vittorio è stato un fautore e componente attivo della Lista Peccioli Futura che dal 1995 si è presentata nella vita politica pecciolese e che fino ad oggi risulta saldamente a capo del Comune di Peccioli.

Nei suoi interventi Vittorio si è sempre contraddistinto per la serietà personale a testimonianza della sua militanza da cittadino attento e impegnato.

Nonostante nell’ultimo periodo della sua vita fosse colpito da una malattia, Vittorio è stato protagonista fino all’ultimo negli eventi del paese non facendo mai mancare il suo appoggio e il suo contributo alle iniziative promosse.

Un forte abbraccio alla famiglia che non solo perde un congiunto ma una persona stimata da tutta la collettività, mentre l’Amministrazione Comunale perde un testimone di grande valore e impegno.

Grazie Vittorio, un esempio per tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca