Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 11 dicembre 2015 ore 17:40

Coniugi in manette per spaccio

La coppia è stata arrestata dopo il rinvenimento nella loro abitazione di droghe pesanti e leggere. Dalla cocaina all'hashish, un totale di due etti



PECCIOLI — Erano sorvegliati da tempo, nonostante fossero incensurati. Poi il blitz, e il rinvenimento di sostanze stupefacenti, con il conseguente arresto della coppia. I due, marito e moglie, si trovano adesso al carcere Don Bosco di Pisa.

I coniugi sono un operaio di 46 anni e una casalinga di 34. I militari li hanno perquisiti dopo averli fermati in macchina, per poi estendere il controllo alla loro abitazione, dove hanno rinvenuto un ampia gamma di droghe, anche molto diverse fra loro: si va dalla cocaina (10 grammi) alla marijuana (100 grammi); trovate poi 14 pasticche di ecstasy, 100 grammi di hashish e tutto l'occorrente per confenzionare le dosi: queste, secondo gli inquirenti, venivano spacciate nella Valdera e anche in altre zone della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità