Indietro

Un campione di ieri presenta i campioni di oggi

Gianni Bugno sarà la star del ciclismo presente domani all'Auditorium Fonte Mazzola per presentare il Giro di Toscana e la Coppa Sabatini

PECCIOLI — Quest’anno il Giro della Toscana si svolgerà mercoledì 18 settembre, il Gran Premio Città di Peccioli-Coppa Sabatini nella giornata successiva. Sono le gare professionistiche che, abbinate, compongono la challenge Memorial "Alfredo Martini". L’egida organizzativa della due competizioni è a cura dell’Unione Ciclistica Pecciolese.

Entrambe le corse saranno presentate alle 18,30 di domani, venerdì 6 settembre, all’auditorium Fonte Mazzola. L’ex corridore professionista Gianni Bugno farà da padrino al "vernissage": in carriera ha vinto tra l’altro 2 Campionati del Mondo, un Giro d’Italia, una Coppa del Mondo. Bugno trionfò nella Coppa Sabatini 1987.

Il Giro di Toscana, in particolare, proporrà tre ascese al Monte Serra e sarà un ottimo banco di prova in vista dei Mondiali di Ciclismo che si terranno dopo poco in Inghilterra. Dunque sono attese partecipazioni eccellenti, a cominciare dagli azzurri in via di selezione da parte del ct Davide Cassani.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it