Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport giovedì 05 settembre 2019 ore 14:46

Un campione di ieri presenta i campioni di oggi

Gianni Bugno sarà la star del ciclismo presente domani all'Auditorium Fonte Mazzola per presentare il Giro di Toscana e la Coppa Sabatini



PECCIOLI — Quest’anno il Giro della Toscana si svolgerà mercoledì 18 settembre, il Gran Premio Città di Peccioli-Coppa Sabatini nella giornata successiva. Sono le gare professionistiche che, abbinate, compongono la challenge Memorial "Alfredo Martini". L’egida organizzativa della due competizioni è a cura dell’Unione Ciclistica Pecciolese.

Entrambe le corse saranno presentate alle 18,30 di domani, venerdì 6 settembre, all’auditorium Fonte Mazzola. L’ex corridore professionista Gianni Bugno farà da padrino al "vernissage": in carriera ha vinto tra l’altro 2 Campionati del Mondo, un Giro d’Italia, una Coppa del Mondo. Bugno trionfò nella Coppa Sabatini 1987.

Il Giro di Toscana, in particolare, proporrà tre ascese al Monte Serra e sarà un ottimo banco di prova in vista dei Mondiali di Ciclismo che si terranno dopo poco in Inghilterra. Dunque sono attese partecipazioni eccellenti, a cominciare dagli azzurri in via di selezione da parte del ct Davide Cassani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità