Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 12:20

Belvedere Spa, dividendo anticipato più un milione

L'emergenza coronavirus ha spinto la società che gestisce la discarica ad anticipare lo stacco delle cedole ai soci, in gran parte pecciolesi



PECCIOLI — Quest’anno, vista la crisi in corso dovuta alla diffusione dell'epidemia Covid-19, il Comune ha chiesto di anticipare al prima possibile l’assemblea di Belvedere Spa che generalmente si tiene entro la fine del mese di giugno.

In questa sede, lo scorso venerdì 27 marzo, è stato approvato il bilancio in modo, quindi, da poter essere in condizioni di liquidare in tempi più veloci il dividendo a tutti i piccoli azionisti dell’azienda, "nella convinzione - hanno fatto sapere dal Comune - che in questa situazione emergenziale, mettere più liquidità possibile in circolazione sia una cosa urgente da fare". 

Il dividendo è lo stesso dello scorso anno. 

"Nella stessa occasione - hanno aggiunto dal Comune -, a fronte degli utili riportati, l’assemblea ha chiesto al Cda di Belvedere di mettere a disposizione un contributo fino a un massimo di un milione di euro a favore della ripresa delle aziende del territorio. Iniziativa questa, che può essere portata avanti d’intesa con le banche della zona e con le società deputate delle associazioni di categoria. Con la speranza che anche altre aziende del territorio che hanno bilanci in utile partecipino a implementare questo fondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità