Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica venerdì 10 gennaio 2014 ore 10:30

​Pd, spostate al 9 marzo le primarie per i sindaci

La segreteria democratica regionale ha fatto slittare quella fissata a febbraio per la coincidenza con il congresso regionale



VALDERA — Non più il 23 febbraio, ma il 9 marzo. Slitta così di circa due settimane la data indicativa per lo svolgimento delle primarie dei candidati sindaci di Pd e centrosinistra di tutta la Toscana. A dirlo sono stati il segretario regionale Ivan Ferrucci e il responsabile organizzazione Antonio Mazzeo al termine della riunione della segreteria Pd che si è svolta a Firenze nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 gennaio.

“Vista la possibilità della convocazione del congresso regionale nel mese di febbraio – ha detto Ferrucci – i vertici regionali e i segretari dei coordinamenti territoriali hanno deciso di spostare la data indicativa delle possibili primarie al 9 marzo”. Data che sarà valida anche per tutti i comuni della Valdera in cui a primavera 2014 si andrà al voto e alla presentazione di almeno due candidati per il Pd e il centrosinistra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità