Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport giovedì 02 giugno 2022 ore 19:00

Roland Garros, Martina esce a testa alta

Martina Trevisan

Ce l'ha messa tutta Trevisan per tener testa alla statunitense Cori Gauff sulla terra rossa parigina. Le soddisfazioni comunque non mancano



PARIGI (FRANCIA) — Raggiunta due giorni fa, per la prima volta in carriera, la semifinale di un torneo del grande slam di tennis, Martina Trevisan è uscita dal Roland Garros a testa alta, sconfitta dalla statunitense Cori Gauff: 6-3, 6-1 il risultato finale.

Dopo un primo set piuttosto nervoso, la tennista della Valdera ha fatto ricorso alle cure mediche ed è tornata in campo con una vistosa fasciatura alla gamba destra. Ma non ha mai smesso di dar battaglia. Nel secondo set la chiave di volta è stato il lungo quarto game: Trevisan, fra splendide giocate ed errori, ha alla fine perso il turno di battuta e la partita si è messa in discesa per l'avversaria.

Il risultato raggiunto da Martina resta comunque importante e la sua combattività ha fatto appassionare il grande pubblico, non soltanto italiano. La prossima settimana salirà al 27esimo posto della classifica Wta, dove sarà la seconda italiana a comparire subito dietro a Camila Giorgi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità