Indietro

Vandali al parcheggio, strage di ruote forate

Il parcheggio dove è avvenuto l'atto vandalico
Il parcheggio dove è avvenuto l'atto vandalico

Una decina di auto sono state ritrovate con le gomme a terra. Il sindaco Gherardini: "Presto la videosorveglianza". Indagini dei carabinieri

PALAIA — Brutto risveglio a Palaia dove due giorni fa alcuni automobilisti hanno ritrovato le auto con le gomme bucate nel parcheggio dietro il teatro, in centro.

Sarebbero otto o nove le auto a cui sono state forate le gomme. Alcune vetture una sola ruota, altre due. A quanto si apprende per adesso solo alcuni cittadini si sarebbero rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia ai carabinieri, che si sono messi a indagare per risalire ai responsabili degli atti vandalici.

Il fatto è stato segnalato anche al sindaco Marco Gherardini che ha parlato dei tempi necessari per l'installazione, su tutto il territorio comunale, di un sistema di videosorveglianza: "E' stato fatto il progetto ed è stato presentato alla Regione Toscana per un finanziamento. Ma faremo la videosorveglianza anche se non arrivassero i soldi della Regione. Penso che nei prossimi mesi procederemo all'installazione di questo sistema di controllo su tutto il territorio comunale".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it