Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 02 novembre 2018 ore 14:27

Una nuova sezione per la scuola dell'infanzia

Grazie all’Unione Valdera una nuova sezione della scuola dell’infanzia. Sarà attivata nella frazione di Montefoscoli



PALAIA — Grazie alle politiche di bilancio dell’Unione Valdera, il Comune di Palaia potrà garantire la possibilità di frequentare la scuola dell’infanzia ai bambini iscritti alla scuola pubblica per l'anno scolastico 2018/2019 inseriti nella lista di attesa ed ai bambini non ancora iscritti nati entro il 30/04/2016.

"Si tratta di un’importante risposta a una necessità di diverse famiglie con bambini in lista d’attesa o non ancora iscritti, rispetto alla quale il Comune di Palaia ha attivato le procedure per l’istituzione di una nuova sezione della scuola dell’infanzia", ha spiegato il sindaco Marco Gherardini.

"L’Unione Valdera ha deliberato quindi di conseguenza di intervenire in merito, destinando fondi propri di bilancio per finanziare la sezione già a partire dall’anno scolastico 2018/2019".

Uno stanziamento di 30.000 euro che permetterà di attivare la nuova sezione Valdera all’interno della scuola dell’infanzia di Montefoscoli.

Le iscrizioni resteranno aperte dal 2 al 10 novembre presso lo sportello URP e scuola del Comune. Contestualmente le famiglie potranno presentare le richieste di iscrizione ai servizi di trasporto e mensa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola