Indietro

Scocca e Battaglini mollano la lista civica

Il palazzo comunale di Palaia

I due consiglieri di opposizione hanno dato vita al gruppo "Fratelli d'Italia", lasciando "Noi, un'altra storia per Palaia" a Giusti e Mattonai

PALAIA — Sorpresa nell'ultimo consiglio comunale di ieri: la capogruppo dell'opposizione Antonella Scocca e il consigliere Alberto Battaglini hanno annunciato la nascita del gruppo "Fratelli d'Italia", lasciando la lista civica "Noi. Un'altra storia per Palaia" ai consiglieri Nico Giusti e Marco Mattonai.

Scocca ha parlato di una "scelta estremamente pensata", nata dalla richiesta di una parte dell'elettorato di "identificarsi politicamente". "Il nostro lavoro - ha aggiunto Scocca - proseguirà in continuità con quanto svolto finora, nel rispetto del mandato elettorale".

Giusti ha immediatamente replicato, criticando la scelta compiuta da Scocca e Battaglini: "Ci lascia attoniti e perplessi, sia per i tempi sia per i modi". 

"Abbiamo saputo di questa scelta a cose fatte, senza confronto", ha detto Giusti riguardo ai tempi. E sui modi: "Così facendo viene di fatto sancita una discontinuità e una mancanza di coerenza con il mandato".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it