Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 29 agosto 2020 ore 11:47

RadiOsteria ArTempio rinviata per maltempo

Il Tempio di Minerva a Montefoscoli

Decisione presa viste le previsioni meteo. La manifestazione sarà recuperata domenica 6 settembre. Confermata, invece, la presentazione del libro



PALAIA — È rinviata a domenica 6 settembre, alle 19,57, RadiOsteria Artempio, la cena-spettacolo prevista per questa sera, sabato 29 agosto, al Tempio di Minerva a Montefoscoli. "A causa delle avverse previsioni meteo e delle necessarie misure da adottare per contrastare l’emergenza sanitaria - hanno spiegato gli organizzatori -, non sarebbe infatti stato possibile prevedere la realizzazione dell’iniziativa all’interno del Tempio. Il programma resta quindi immutato, ad eccezione che per la sua data.

È invece confermato, alle 18,03 di stasera, Esitazioni ArTempio: la presentazione del libro Sinedie, di Marco Salvadori, che si svolgerà all’ombra dei lecci che formano il boschetto del Tempio o, in caso di pioggia, all’interno del Tempio stesso.

ArTempio è organizzato da Associazione Sintesi e realizzato grazie al contributo di Castellani – Tenuta Montefoscoli, con il patrocinio del Comune di Palaia e la collaborazione di Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli, Azienda Agricola al Tempio di Minerva e BarCollo - Forcoli.

Per ulteriori informazioni sul Festival e per le prenotazioni è possibile contattare il numero 348-5232058, scrivere una mail a info.artempio@gmail.com o cercare “ArTempio 2020” fra gli eventi Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità