Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Spettacoli mercoledì 28 agosto 2019 ore 16:42

​La due giorni del Tempio di Minerva

Torna a Montefoscoli la festa del gioiello storico architettonico ottocentesco. Con musica, teatro, cinema, cucina, pittura, trekking e molto altro



PALAIA — Sabato e domenica il Tempio di Minerva Medica _ ma anche il Museo della Civiltà Contadina, il paese e la sua bella campagna _ saranno ancora una volta al centro di due giorni di festa fatta di cultura, arte, cucina, musica e molto altro. Fino a una mattinata di trekking nella natura con partenza alle 9 di domenica dal parcheggio di Montefoscoli. 

Sia sabato che domenica il Tempio potrà essere visitato mentre sono tanti gli artisti, attori e musicisti, che che si esibiranno nei due giorni. Impossibile presentare l'intero programma perché è molto ricco e variegato, mentre per la prenotazione alla cena di sabato, che lo scorso anno fece registrare il tutto esaurito con circa 80 posti disponibili nell'area-piazzetta davanti al Tempio, bisogna telefonare al 348-5232058.

La festa, denominata ArTempio, è patrocinata dal Comune di Palaia come le altre che si sono svolte e si svolgeranno in questa estate, ha avuto il contributo di Castellani-Tenuta di Montefoscoli e della cooperativa Toscoservice mentre varie associazioni contribuiranno alla sua riuscita. 

L'ingresso alla festa con tutte le sue iniziative è gratuito mentre ci sarà un bus navetta gratuito con partenza dal parcheggio ala periferia del paese. In caso di maltempo il programma si svolgerà tutto all'interno del Tempio mentre per ulteriori informazioni si può mandare una mail a "info.artempio@gmail.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità