Indietro

​La due giorni del Tempio di Minerva

Torna a Montefoscoli la festa del gioiello storico architettonico ottocentesco. Con musica, teatro, cinema, cucina, pittura, trekking e molto altro

PALAIA — Sabato e domenica il Tempio di Minerva Medica _ ma anche il Museo della Civiltà Contadina, il paese e la sua bella campagna _ saranno ancora una volta al centro di due giorni di festa fatta di cultura, arte, cucina, musica e molto altro. Fino a una mattinata di trekking nella natura con partenza alle 9 di domenica dal parcheggio di Montefoscoli. 

Sia sabato che domenica il Tempio potrà essere visitato mentre sono tanti gli artisti, attori e musicisti, che che si esibiranno nei due giorni. Impossibile presentare l'intero programma perché è molto ricco e variegato, mentre per la prenotazione alla cena di sabato, che lo scorso anno fece registrare il tutto esaurito con circa 80 posti disponibili nell'area-piazzetta davanti al Tempio, bisogna telefonare al 348-5232058.

La festa, denominata ArTempio, è patrocinata dal Comune di Palaia come le altre che si sono svolte e si svolgeranno in questa estate, ha avuto il contributo di Castellani-Tenuta di Montefoscoli e della cooperativa Toscoservice mentre varie associazioni contribuiranno alla sua riuscita. 

L'ingresso alla festa con tutte le sue iniziative è gratuito mentre ci sarà un bus navetta gratuito con partenza dal parcheggio ala periferia del paese. In caso di maltempo il programma si svolgerà tutto all'interno del Tempio mentre per ulteriori informazioni si può mandare una mail a "info.artempio@gmail.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it