Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica mercoledì 23 dicembre 2015 ore 18:30

Il giardiniere della porta accanto

Approvato all'unanimità durante l'ultimo consiglio il nuovo regolamento comunale per la gestione degli spazi verdi pubblici a cura dei privati



PALAIA — Il regolamento ha visto gli Uffici del Comune e la Commissione Consiliare lavorare in queste settimane per giungere ad una soluzione condivisa che andasse a favorire l’intera comunità. “Voglio ringraziare i componenti della Commissione – dice l’assessore ai lavori pubblici e ambiente Roberto Fiore – Irene Consoloni, Elisa Montagnani e Alessio Vallini per il lavoro fatto. I suggerimenti portati al lavoro degli uffici hanno contribuito a migliorare questo strumento di partecipazione attiva da parte dei cittadini”. 

Il regolamento è volto a favorire associazioni di volontariato o privati che per il bene della comunità vogliano curare spazi pubblici a titolo gratuito. Già nelle prossime settimane gli uffici predisporranno il bando a cui gli interessati potranno aderire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità