Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Elezioni 2020 lunedì 17 agosto 2020 ore 17:59

Scocca candidata al consiglio regionale

Antonella Scocca

La consigliera comunale ha trovato posto nella lista di Fratelli d'Italia, che sostiene la candidatura a governatrice di Susanna Ceccardi



PALAIA — Antonella Scocca, attualmente consigliera comunale di opposizione a Palaia nonché vice responsabile del Dipartimento Sanità Toscana Fratelli d'Italia,  sarà candidata dal suo partito al consiglio della Regione Toscana. Fdi, lo ricordiamo, assieme agli altri partiti del centrodestra propone Susanna Ceccardi (Lega) quale candidata governatrice.

Scocca, alla luce di quanto avvenuto in Toscana con la pandemia Sars-Covid-19, ritiene che la Regione "ha evidenziato la povertà di risorse territoriali, la mancata integrazione tra servizi sociali e socio sanitari, concentrando l'attenzione su interventi specialistici e ospedalieri e lasciando allo sbando la medicina territoriale". 

Da qui la decisione di candidarsi, per "mettere la mia ventennale esperienza nell’ambito sanitario - promette Scocca - al servizio dei miei concittadini e poterli rappresentare per farne valere diritti ed opportunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità