Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 20 febbraio 2015 ore 10:30

Over 65, ritornano i Pomeriggi in relax

Alla Spes di Uliveto Terme o al Cif di San Giovanni alla Vena le iniziative che l'Amministrazione comunale ha pensato per gli anziani del paese



VICOPISANO — Iniziano oggi pomeriggio, alle 14,30 i Pomeriggi in relax, le iniziative che l'Amministrazione comunale di Vicopisano ha pensato per gli over 65.

Alla Spes di Uliveto Terme, riprenderà l'iniziativa Pomeriggi in relax. Parteciperanno anche il sindaco Juri Taglioli e l'assessore alle politiche sociali Valentina Bertini che porteranno alle cittadine e ai cittadini il saluto e il benevenuto dell'Amministrazione comunale.

I Pomeriggi in relax edizione 2015 si svolgeranno il primo, il secondo e il terzo venerdì del mese sempre nella cornice della Spes di Uliveto Terme, in via XX settembre 24. L'ultimo venerdì del mese l'incontro sarà invece al Cif di San Giovanni alla Vena, in Piazza della Repubblica 26/27.

Durante ogni incontro alla Spes, alle 17 sarà il momento del tè con i biscotti, mentre al CIF alle 15,45 ci sarà il coffee break.

E poi inaugurazione del punto prestito della Biblioteca Comunale con rinfresco, il 27 febbraio,e ogni pomeriggio per tutto l'anno giochi, attività musicali, passeggiate, gite, attività teatrali, cinema, fotografia e un ricco programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità