Indietro

"Ora ci danno retta, peccato per il tempo perso"

La Lega: "Sono bastati più controlli, come chiedevamo, per liberare il parcheggio dell'ospedale, E ora presepi, sosta di cortesia e molto altro"

PONTEDERA — "Sono bastati pochi mesi di controlli ed i posteggiatori all' ospedale sono quasi scomparsi... cosa, ci dicevano, impossibile. Con una norma igienica è stato chiuso un "centro massaggi" eppure ci dicevano "non c è un regolamento... "

"Quanti anni e opportunità ha perso la nostra città - dicono Pandolfi, Crespina, Stefanelli e Petralli della Lega - per colpa dell' amministrazione di sinistra sicura di vincere. Poi una vittoria sudata e risicata ha fatto aprire gli occhi anche a chi sedeva nel consiglio scorso. Ora presepe, albero e luci in tutta la città, sosta di cortesia, bus navetta dal villaggio Piaggio, sosta gratuita il sabato per le festività natalizie, tutte richieste di buonsenso alle quali la risposta per avversità politica era sempre... no".
"Noi continueremo a fare un opposizione propositiva mettendo le nostre idee a disposizione della città sperando che chi governa non continui con i no per punto preso, pur se il tempo e le opportunità perse in questi anni saranno difficilmente recuperabili"

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it