Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport mercoledì 22 maggio 2019 ore 10:44

Trevisan alle qualificazioni del Roland Garros

Martina Trevisan (foto da FB)

La tennista ponsacchina ha esordito ieri sulla prestigiosa terra battuta parigina piegando in 2 ore e 3' una agguerrita Tereza Smitkova



PARIGI — Dopo aver superato a Charleston, per la prima volta in carriera, un primo turno in un tabellone principale di un torneo Wta (Martina fra le grandi a testa alta), Martina Trevisan non ha avuto più grandi acuti in questi primi mesi dell'anno. Ma adesso la vera prova di maturità: l'Open di Francia, sulla terra battuta del Roland Garros.

Ieri la 26enne ponsacchina ha esordito nel torneo di qualificazione, dando prova di grande tenacia. Lei, adesso numero 157 del mondo, ha sconfitto in tre set la ceca Tereza Smitkova, numero 127 del ranking Wta. Martina ha perso il primo set 4-6 ma poi è salita in cattedra, imponendosi nei restanti due col punteggio di 6-3, 6-2. 

Dunque un più che lusinghiero esordio per la tennista toscana, che domani mattina proseguirà il percorso di qualificazione per il tabellone principale affrontando la ungherese Timea Babos, numero 138 del ranking, che al primo turno ha battuto con un secco 6-2, 6-2 la 185esima del ranking, la montenegrina Danka Kovinic.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità