Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport domenica 19 gennaio 2020 ore 17:30

Granata sul pari a Olbia, uno a uno

Segna Ropolo ma due minuti dopo pareggiano i sardi. Nella ripresa Semprini coglie la traversa e De Cenco non trasforma un paio d'occasioni



OLBIA — Vero che l'Olbia è l'ultima della classe, ora insieme alla Giana Erminio, ma al Nespoli i granata hanno spesso perso o al massimo pareggiato. Come stavolta. Anche il grande Monza stavolta ha pareggiato (col Como) a dimostrazione che non sempre si può vincere mentre con questo punto sardo i granata mantengono il secondo posto anche se il Renate fa due passi avanti.

Senza più Mannini - il nuovo arrivato Pietro Visconti non ha giocato - e senza Tommasini infortunato e Bruzzo squalificato, Maraia ha messo Bernardini sulla fascia e ha avanzato Barba, poi sostituito da Giuliani. Nei primi 25 minuti non succede niente poi iniziano anche i tiri in porta, il primo del sardo Pisano e il secondo di De Cenco, e i gol. Il primo (44°) lo segna Ropolo, gran tiro su angolo di Caponi, ma non passano due minuti che fa gol anche l'Olbia facendo avanzare il suo difensore La Rosa che la difesa granata lascia abbastanza solo per poter colpire di testa su angolo.
L'episodio più sfortunato è invece di Semprini che subentra a Serena e si ritrova subito con un a palla da calciare in porta. Lo fa ma colpisce la traversa, mentre poco dopo De Cenco la sfiora per concludere la partita con un tiro alto.
Domattina i granata sbarcano a Livorno dalla nave traghetto e per prepararsi al derby di mercoledì con la Carrarese saranno subito al Marconcini per un allenamento.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità