Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 16:27

Nuovo positivo nel pisano, è a Terricciola

Terricciola (foto di Piero Frassi)
Terricciola (foto di Piero Frassi)

Per il terzo giorno consecutivo nuovo caso di positività al coronavirus in provincia. Bini: "Indagini in corso per identificare tutti i contatti"



TERRICCIOLA — Il nuovo positivo nella provincia di Pisa, segnalato nel bollettino della Regione Toscana, è una donna residente nel Comune di Terricciola.

Ne dà notizia il sindaco Mirko Bini, attraverso il suo profilo Fb: "Questa mattina Asl mi ha comunicato un nuovo caso di Covid19 nel Comune di Terricciola. Le indagini sono in corso per identificare tutti i contatti e circoscrivere il caso. Al momento le persone interessate dal contatto sono limitate e già in quarantena preventiva".

Bini ha poi richiamato i cittadini ad avere comportamenti responsabili:"Purtroppo come si può vedere siamo ancora in una fase di rischio si verificano nuovi casi e serve molta attenzione ed evitare zone affollate, usare le protezioni e stare attenti ai contatti che si hanno".

Si tratta del terzo giorno in cui c'è un nuovo positivo. Due giorni fa la persona era residente a Pontedera, ieri a Santa Croce sull'Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità