Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 29 giugno 2014 ore 02:41

Incidente all'incrocio fuori del Ponte, una delle due auto fugge

Lo scontro è avvenuto verso l'una di notte, una delle auto si è ribaltata, l'altra è fuggita



PONTEDERA — Ancora un incidenti questa volta assai spaventoso all'incrocio fuori del Ponte con ribaltamento di una vettura, mentre l'altra automobile non si è fermata e si è data alla fuga. Questa volta lo scontro è avvenuto tra un'automobile che sopraggiungeva da viale Italia e una che arrivava da via della Colline. L'impatto è stato violentissimo e l'automobile che procedeva da via della Colline si è ribaltata, tornando poi sulle ruote e finendo la corsa contro una vetrina. L'altra vettura si è data alla fuga. Immediatamente la polizia è intervenuta sul posto e sono scattate le ricerche della macchina che si era dileguata imboccando il ponte napoleonico. In breve gli agenti sono riusciti a rintracciare questa seconda vettura bianca guidata da un giovane, che ora è stato identificato e dovrà, probabilmente rispondere di una serie di infrazioni al codice della strada e di omissione di soccorso. I conducenti dei due veicoli, sono due giovani, quello che guidava l'automobile che si è ribaltata è stato portato all'ospedale.

Ancora una volta un incidente riporta in primo piano la criticità e la pericolosità sopratutto di notte dell'incrocio per il quale i cittadini avevano chiesto delle migliorie all'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola