Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 10 maggio 2013 ore 15:25

Via Francesca: scatta la nuova protesta dei cittadini



I cittadini bloccheranno il traffico se la Provincia non chiarisce la situazione di via Francesca

SANTA MARIA A MONTE – Scatta la seconda protesta dei cittadini di Santa Maria a Monte e Montecalvoli per la situazione della strada provinciale Francesca, interrotta da quasi 90 giorni. A più di mese dalla prima manifestazione, i residenti, i commercianti e gli imprenditori locali sabato 18 maggio protesteranno per la seconda volta. Se la strada non verrà riaperta e non arriveranno comunicazioni in merito da parte della Provincia, fanno sapere i cittadini, bloccheranno il traffico veicolare sull’importante arteria di comunicazione della zona. “È difficile – dicono alcuni portavoce – comprendere la ragione per la quale il presidente della Provincia Andrea Pieroni, dopo aver promesso in occasione dell’incontro del 2 maggio una sollecita risposta tramite il sindaco di Santa Maria a Monte, abbia disatteso la promessa fatta e abbia lasciato chiusa la strada senza nulla comunicare ai cittadini esasperati”. La protesta è quindi annunciata, spiegano i cittadini, e se nei prossimi giorni non arriverà un comunicato stampa da parte della Provincia che chiarisca quando e come la via Francesca sarà riaperta al traffico, la manifestazione verrà confermata e organizzata dettagliatamente.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni