Indietro

Nove ore senz'acqua

Interruzione idrica nel comune di Santa Maria a Monte nella giornata di domani. I tecnici di Acque dovranno effettuare lavori di manutenzione

SANTA MARIA A MONTE — Rubinetti a secco dalle 8,30 alle 17,30. L'interruzione idrica programmata per domani 26 maggio da Acque Spa per effettuare alcuni lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione comunale, colpirà in particolare il capoluogo, Ponticelli, la zona industriale di Cardeto, Montecalvoli Basso, Cinque Case e San Donato. Resta esclusa dall’interruzione la parte alta del territorio comunale.

L'azienda predisporrà un servizio di fornitura sostitutiva con 4 autobotti posizionate a Santa Maria a Monte Centro in piazza della Vittoria, a Ponticelli in via Usciana nei pressi del plesso scolastico, a Montecalvoli Basso in via I Maggio vicino alle scuole e a San Donato in via San Donato.

In caso di cattivo tempo, l’intervento verrà rinviato a mercoledì 27 maggio.

Acque Spa ricorda che il ripristino del servizio potrebbe essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati poi a scomparire in breve tempo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it