Indietro

Note e poesia dall'Argentina con Amanda Sandrelli

La celebre attrice porta sul palco delle 11Lune il suggestivo spettacolo “Alfonsina y el mar Storie di tango e di passioni”

PECCIOLI — Alfonsina y el mar - Storie di tango e di passioni. Questo il titolo dell spettacolo che Amanda Sandrelli porterà domani sera sul palco dell'anfiteatro Fonte Mazzola.

Per questa penultima Luna pecciolese, la celebre attrice italiana interpreterà le pagine più suggestive di alcuni dei poeti più famosi della storia argentina. Musica e parole, magia e ricordi, sulle note delle pagine più emozionanti che la storia della musica moderna abbia mai ricordato.

Un viaggio intenso tra le note malinconiche delle musiche di Astor Piazzolla, i poetici duelli di Jorge Luis Borges e la passione straziante delle canzoni di Carlos Gardel. Il tutto accompagnato dalla sensualità e il ritmo del tango argentino.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it