Indietro

Neve a Pontedera, gli scatti più belli

Premiate in municipio, dopo la selezioni di una giuria, le migliori fotografie della nevicata che a marzo ha imbiancato la città

PONTEDERA — Premiati nella sala consiliare di Palazzo Stefanelli i migliori scatti selezionati nel concorso fotografico La neve a Pontedera, organizzato dal Comune in occasione della nevicata dello scorso primo marzo.

Primo classificato Riccardo Del Corso (Lungarno), secondo classificato Davide Fagiolini (A night circle), Massimo Armani (Il suono del silenzio).

La foto segnalata è di Francesca Lami (Parco fluviale).

L'iniziativa, che ha visto la collaborazione di esperti di fotografia e di comunicazione, è stata voluta dall'assessorato alla cultura del Comune di Pontedera.

L'assessore Liviana Canovai ha ringraziato i membri della giuria: Maria Cristina Germani del Circolo Fotografico Crec Piaggio, Mario Mencacci fotografo, Nicola Pasquinucci de La Nazione, Sabrina Chiellini de Il Tirreno e Marco Migli di Qui News Valdera.

Un ringraziamento è stato rivolto dall'assessore anche a tutti coloro che hanno partecipato, inviando i loro scatti, per ricordare questo evento per Pontedera insolito.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it