Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 26 gennaio 2015 ore 09:15

Muore in casa, se ne accorge il figlio dopo ore

L'anziana, che viveva in un condominio in centro, era gravemente malata. Il giorno prima era andata al centro Terza Età a giocare a tombola



PONTEDERA — E' stato il figlio, nella prima mattina di domenica 25 gennaio, a chiamare il 118. Ma per un'anziana di 87 anni, Adelina Quagli, non c'era più nulla da fare. La donna era morta già da alcune ore.

Il figlio, che viveva insieme alla madre in un condominio in via della Stazione Vecchia, si era allontanato dalla città. Al suo rientro, la macabra scoperta del corpo ormai senza vita della pensionata, invalida da tempo a causa di un tumore.

La donna era stata al all'Università della Terza Età nel pomeriggio di sabato per giocare a tombola ed era rincasata nel tardo pomeriggio. Il figlio uscito appena prima di cena, lasciandola di fronte alla televisione. L'anziana avrebbe inoltre ricevuto una telefonata intorno alle 20 da una parente, poi dopo probabilmente il malore improvviso. Il figlio l'ha ritrovata a terra morta all'alba del giorno dopo.

Immediato l'allarme al 118 che ha poi richiesto anche l’intervento della polizia. L’autorità giudiziaria ha quindi disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Pisa dove nei prossimi giorni cercheranno di capire la causa e la data esatta del decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca