Indietro

Guasto improvviso, una frazione a secco

Foto d'archivio

I tecnici di Acque Spa sono intervenuti a San Romano a causa di un disservizio. In arrivo un'autobotte per l'approvvigionamento idrico sostitutivo

MONTOPOLI VALD'ARNO — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Montopoli nel Valdarno, oggi, venerdì 28 aprile, si stanno verificando mancanze d’acqua in tutta la parte alta di San Romano.

I tecnici hanno individuato il guasto e stanno effettuando i lavori di riparazione. Vista la complessità dell’intervento, il ripristino del servizio è attualmente previsto per le ore 20. Per cercare di limitare i disagi sarà predisposto a breve un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo mediante autobotte in piazza della Costituzione a San Romano.

Oltre alle mancanze d’acqua in tutta la parte alta di San Romano, si stanno verificando cali di pressione a Le Capanne e in località Angelica.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it