Indietro

Millozzi ringrazia le forze dell'ordine

Il sindaco di Pontedera: "Sempre più intensa l'attività di controllo, avrete sempre la mia vicinanza, ma servono nuove leggi"

PONTEDERA — Millozzi ringrazia le forze dell'ordine. Il sindaco di Pontedera, con una nota pubblica ha voluto sottolineare che: “E' sempre più intensa l'attività di controllo delle forze dell'ordine in città. Gli uomini del commissariato della polizia di stato, con la collaborazione della polizia locale, hanno messo in campo una campagna di controlli a tappeto in tutta la città che si sta articolando in diverse e numerose zone della città. La loro presenza è stata continua e costante”.

Millozzi ha ribadito la vicinanza alle autorità, rimarcando anche la necessità di un intervento legislativo: “L'auspicio è che gli operatori della sicurezza, a cui non mancherà mai la mia vicinanza, continuino e consolidino la meritoria ed efficace attività di controllo del territorio. Occorre perseguire con tenacia la strada intrapresa. E' necessario che accanto a tali interventi si agisca immediatamente a livello nazionale per rendere certa e reale la pena prevedendo misure effettive ed efficaci che impediscano la continua reiterazione del reato. Solo così potranno sconfiggersi le campagne demagogiche e populiste che insistono su paure, insicurezze e razzismo”.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it