Indietro

Millozzi nomina tre consiglieri con delega

Floriano Della Bella, Eugenio Leone e Mattia Belli sono i tre consiglieri con delega che affiancheranno l'amministrazione Millozzi

PONTEDERA — Arrivano i tre consiglieri con delega del Comune di Pontedera. Le nomine sono state ufficializzate oggi. Eugenio Leone della Lista arancione avrà la delega alle politiche di sviluppo nel rapporto tra città e motori. Un incarico che trova vari ambiti politici, ma che avrà come scopo finale quello di sviluppare una serie di sinergie che renderanno Pontedera una città di riferimento nel settore motoristico potenziando lo storico legame a fini urbanistici, turistici e più in generale di sviluppo.

Mattia Belli invece milita nella fila del Pd in consigli comunale dovrà occuparsi nella sua veste di consigliere con delega di partecipazione, Europe e giovani. Tra deleghe strategiche per il futuro del comune che in parte coesisteranno e coopereranno con le deleghe dell'assessore Canovai soprattutto per quanto riguarda giovani e partecipazione. L'incarico legato all'Europa è stato assegnato a Belli con lo scopo di sviluppare vari progetti europei, cosa che il comune già sta facendo attraverso alcuni dipendenti deputati a seguire bandi e progetti, ma questo settore secondo Millozzi deve essere potenziato.

Floriano Della Bella invece, dopo la sua esperienza nella consulta nel quartiere Stazione dovrà occuparsi delle politiche di integrazione. Anche nel suo caso si tratta di un incarico che coinvolge vari settori del comune e dovrà sviluppare politiche che tendano proprio all'integrazione.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it