Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 29 giugno 2014 ore 16:55

Martedì i funerali di Giancarlo Campani

La pista da ballo della festa Democratica durante i disperati soccorsi a Giancarlo Campani
La pista da ballo della festa Democratica durante i disperati soccorsi a Giancarlo Campani

L'uomo è morto mentre ballava alla festa Democratica di Lavaiano. Il cordoglio degli organizzatori per la moglie Adriana. La festa rimane aperta



CASCIANA TERME LARI — Anche se la festa Democratica di Lavaiano questa sera rimarrà aperta, c'è tristezza tra i volontari e gli organizzatori per la tragica morte di Giancarlo Campani, 60 anni di Perignano, avvenuta sulla pista da ballo per un malore domenica notte. In una nota dagli organizzatori e del Pd locale infatti si legge: “Concludiamo questi ultimi giorni con una vena di amarezza, e in segno di cordoglio alla famiglia di Giancarlo Campani la cena di fine festa di tutti i volontari prevista per martedì è rimandata”.
I funerali si svolgeranno martedì a Perignano.

Campani era il marito di una della volontarie e da sempre era stato vicino sia lui che sua moglie ai fondatori della Festa. Sua moglie Adriana purtroppo si è trovata ad assistere alla scena della morte del marito, quando lui si è sentito male era poco lontana. Prima il disperato tentativo di soccorrerlo da parte dei sanitari del 118, poi dopo un'ora nella quale è stata provata qualsiasi tecnica di rianimazione, per salvare Campani, il suo corpo è stato coperto con un telo, ormai non c'era più niente da fare la moglie egli amici sono rimasti li in lacrime.

Nella mattinata di oggi gli organizzatori della festa si sono recati a casa della famiglia a Perignano per portare le condoglianze ai congiunti del loro amico conosciuto da tutti nell'ambito della festa Democratica di Lavaiano (ex festa dell'Unità).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca