Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica martedì 25 agosto 2015 ore 15:00

Maltempo, il sindaco ringrazia i volontari

Uliveto, Corte dei Vanni

Nella giornata di ieri gli allagamenti hanno colpito soprattutto Uliveto, Cevoli, Lugnano e Noce. In due ore più di 102 millimetri



VICOPISANO — E’ stata una giornata difficile quella del 24 agosto, anche nel territorio di Vicopisano, dove i temporali hanno provocato allagamenti soprattutto a Uliveto Terme, Cevoli, Lugnano e Noce. Solo dalle 4 alle 6 del mattino il pluviometro ha registrato 102,8 millimetri di pioggia ma da altre rilevazioni risulta che mediamente sul territorio ne siano caduti circa 150.

“Abbiamo attivato immediatamente il Centro Operativo Comunale - ha spiegato il sindaco Juri Taglioli - e si sono succeduti per tutta la giornata sopralluoghi e interventi per far fronte alle criticità e rispondere alle segnalazioni. Vorrei ringraziare, oltre ai dipendenti e agli amministratori, i volontari delle associazioni di protezione civile del territorio che, come sempre, si sono impegnati in modo esemplare per fare in modo che tutto tornasse prima possibile alla normalità. Ci dispiace molto per i cittadini che hanno subito allagamenti e se qualche segnalazione o problema fosse sfuggito, nella concitazione della giornata di lunedì, chiediamo loro di contattarci ai numeri 050796525 e 050796526 per consentirci di provvedere o per prendere un appuntamento con me o con l’Ufficio Ambiente e Servizi Esterni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità