Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 22 luglio 2015 ore 08:45

Malore mentre guida, muore uomo di 64 anni

Si tratta del titolare di una carrozzeria di Cevoli e padre di un'assessore del Comune di Casciana Terme Lari



CASCIANA TERME LARI — Stava guidando lungo la Sarzanese Valdera, all'altezza del ponte del Ragone nel territorio comunale di Lajatico, quando Michele Cestari ha accusato un malore e ha deciso di fermarsi. Ha addirittura allertato da solo il 118 che però, nonostante i molteplici tentativi di rianimarlo sul posto, non sono riusciti a salvarlo.

E' morto così, nella tarda serata di ieri sul ciglio della strada, mentre dalla sua carrozzeria Etruria di Cevoli si stava rientrando da un soccorso stradale con il carroattrezzi.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri di Terricciola, un'ambulanza della Misericordia di Volterra e l'elisoccorso Pegaso, il cui servizio non si è però reso necessario perché l'uomo non si è mai ripreso dai tentativi di rianimazione compiuti dai sanitari. La morte sembra sia stata causata da un infarto.

Sul luogo sono accorsi subito anche i familiari, fra cui le figlie Serena e Simona, la prima impiegata nella carrozzeria del padre e l'altra assessore del Comune di Casciana Terme Lari. La salma dell'uomo, vedovo da diversi anni, è stata subito consegnata alla famiglia per poter organizzare il funerale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola