Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cultura giovedì 29 novembre 2018 ore 07:40

Lucia Annunziata a Peccioli

Lucia Annunziata

La popolare giornalista, volto anche della Rai, chiude il ciclo di conferenze "Potrebbe andare Peccioli" organizzato dalla Fondazione PeccioliPer



PECCIOLI — Con Lucia Annunziata, uno dei volti storici e più noti della Rai, si conclude Potrebbe andare Peccioli, un ciclo di conferenze a cura di Luca Sofri con grandi personalità del giornalismo italiano.

Sofri spiega i motivi che lo hanno spinto a ideare l’iniziativa: "Siamo in tempi di grandi cambiamenti su molte scale dal piccolo, al nazionale, al mondiale. È interessante capire come persone, che per lavoro raccontano questi cambiamenti, affrontano tutto questo, quali riflessioni fanno e quali strumenti mettono sul piatto di tutti quanti per cercare di capire meglio cosa sta succedendo".

Dal 4 ottobre si sono succedute firme di rilievo del giornalismo e dell’informazione nazionali: Concita De Gregorio, Corrado Formigli, Mattia Feltri, Peter Gomez. Hanno parlato di sé, delle loro prime esperienze nel mondo del giornalismo, delle loro aspirazioni, delle delusioni, della storia politica ed economica italiana e dei suoi protagonisti passati e odierni, in un’atmosfera rilassata ed molto partecipata dal pubblico in sala.

Ingresso libero e gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità