Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 09:10

Ruba cellulari e li nasconde negli slip

La donna è un'estetista di Calcinaia. Ha sottratto il primo telefono dal banco di un negozio. Il secondo dagli uffici della polizia municipale



LUCCA — L'esito dei suoi maldestri tentativi è un'accusa di furto aggravato continuato. La donna, una 41enne residente a Calcinaia, ha cercato di mettere a segno il primo colpo in un negozio di abbigliamento nel Comune di Borgo a Mozzano. Mentre chiedeva informazioni a una commessa si è accorta della presenza di un cellulare sul bancone.

Lo ha preso e occultato nelle parti intime.

Una volta uscita, il personale, accortosi dell'accaduto, ha avvertito il 112 che si è messo sulle tracce della donna, riuscendo a identificarla. Una volta condotta al comando della polizia municipale per essere sottoposta a perquisizione da parte di personale femminile, la signora ci ha riprovato. Adocchiato un cellulare in carica, ha ripetuto il gesto. Ma anche stavolta le è andata male.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno