Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cultura lunedì 23 giugno 2014 ore 07:30

​L’estate di Calcinaia inizia con musica, schiuma e sangria

Giochi, spettacoli e divertimento per la festa cittadina fissata per sabato 28 giugno



CALCINAIA — Per festeggiare l'estate, nuovo appuntamento promosso dai commercianti di Calcinaia, sabato 28 giugno in piazza dell'Indipendenza dove si terrà lo Schiuma party e... Sangria. A dirigere le danze fra palloni in lattice giganti, starlight, generatori di fuoco, stelle filanti e tanta schiuma, ci sarà il dj romano Megawatt.

Ma le iniziative partiranno dal pomeriggio, quando il centro verrà chiuso al traffico a partire dalle 16 per dare modo ai bambini di radunarsi in piazza Umberto I e scatenarsi in Giochi Senza Frontiere organizzati dalla Polisportiva Gatto Verde, Associazione Basket Calcinaia e dall´Fc Fornacette Casarosa. Per partecipare è però necessario iscriversi presso i negozi Mina&Claudio Parrucchieri, Sandra Abbigliamento, Foto Tintori, Nadia Merceria o Stefania Abbigliamento dove basterà lasciare nome e cognome e una piccola quota di 5 euro.

Oltre alla tradizionale sangria che si potrà trovare in tutte le vie del centro, alle 18 verrà poi servito in via Vittorio Emanuele un aperitivo a base di mojito e birra e chi lo vorrà potrà cimentarsi a domare un toro meccanico. Alle 21,30 si procederà all’estrazione della lotteria che mette in palio un televisore al led, tre giorni di vacanze relax e la “borsa delle delizie” e disseminati per il centro di Calcinaia ci saranno, infine, vari punti ristoro dove le persone potranno cenare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità