Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 16:30

Le Presenze "visitano" l'Expo

I giganti che hanno fatto da cornice all'impianto di smaltimento, al Teatro del Silenzio e fino a ora al Fonte Mazzola potrebbero volare a Milano



PECCIOLI — "Abbiamo ricevuto una richiesta per esporli a Milano e stiamo valutando la fattibilità del trasferimento e posizionamento in uno degli spazi dell'Expo". A parlare è il sindaco Renzo Macelloni, a margine dell'odierna conferenza stampa di presentazione delle 11Lune, e i soggetti in questione sono i giganti Presenze realizzate dal gruppo Naturaliter.

Dopo il trafesrimento di un anno fa in elicottero al Teatro del Silenzio di Lajatico, i grandi "omoni" potrebbero quindi andare in gita per qualche tempo anche a Milano, abbandonando la loro postazione al Fonte Mazzola.

La cosa, per adesso, è ancora in fase di ipotesi. Nei prossimi giorni, il sindaco assieme ad alcuni tecnici andrà a Milano a visionare gli spazi proposti come luogo di esposizione per le Presenze, poi ci sarà da pensare al trasporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità