Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 01 dicembre 2014 ore 11:15

Le mele della pace alla mensa della solidarietà

Un'iniziativa del Movimento Shalom in favore sia della struttura della città di Pontedera sia della parrocchia dell'Isola di Capraia



PONTEDERA — Una delegazione del Movimento Shalom di Pontedera ha consegnato un quintale di mele alla mensa della Solidarietà di Pontedera e circa 60 chilogrammi alla parrocchia dell’Isola di Capraia.

Nell’occasione sono stati anche consegnati nelle mani del parroco dell’Isola di Capraia don Rosario Tambaro capi di abbigliamento e scarpe raccolti dalle associazioni Dav e Cota.

“Iniziative di queste genere – spiegano Giovanni Giorgi e Alessio Giani – sono alla base del nostro modo di operare: sostenere i bisognosi ma anche ribadire l'importante funzione della cooperazione tra associazioni ed enti operanti nel sociale. Oltre a fornire un aiuto materiale, abbiamo potuto testimoniare la nostra vicinanza e attenzione verso una parte della società che troppo spesso rischia di essere dimenticata”.

“Desideriamo ringraziare – aggiungono Giorgi e Giani – il responsabile della mensa della Solidarietà Pierluigi Macchioni Gotti per l’impegno quotidiano nel sostenere le numerose richieste di alimenti. E ancora: il Comune, la Polizia municipale e la Guardia costiera dell’Isola di Capraia e il comandante dell’equipaggio della compagnia Toremar, Alessandro Cosci che ci ha fatto da collegamento tra Pontedera e l’Isola di Capraia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca