Indietro

Lavoro, Calcinaia e Santa Maria a Monte assumono

I Municipi cercano per tirocini retribuiti un iscritto all'albo dei pubblicisti e un esperto di Cad

VALDERA — I comuni di Calcinaia e Santa Maria a Monte aumentano il loro personale e cercano, rispettivamente, per un assunzione a tempo determinato e per un tirocinio formativo nell'ufficio tecnico.

Il Comune di Calcinaia ha pubblicato un avviso esplorativo per assumere con contratto a tempo determinato e parziale un addetto all'ufficio alle dirette dipendenze del sindaco. Ci si potrà candidare con domanda su carta libera fino al 2 agosto. Al candidato è richiesta l'iscrizione all'albo dei pubblicisti. La durata del contratto è pari alla durata dell'incarico politico amministrativo del sindaco.

Il Comune di Santa Maria a Monte, invece, ha indotto un procedimento di selezione per un tirocinio retribuito nel settore tecnico. Il candidato deve essere compreso tra i 18 e i 30 anni e la domanda deve essere presentata entro il 6 agosto. Requisiti minimi per la partecipazione sono il diploma e la conoscenza del pacchetto Office e del programma Cad. La durata del tirocinio è di quattro mesi con possibile proroga. Il compenso è 500 euro al mese.

I bandi completi sono pubblicati sul sito dei rispettivi Comuni.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it