Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 17:12

L'assalto dei fans ad Alberico De Giglio

Folla incontenibile al Burger King sulla Tosco Romagnola per il giovanissimo youtuber. Piazzale stracolmo e gran lavoro per gli uomini della sicurezza



PONTEDERA — Non si era mai vista tanta gente così. Giovani e giovanissimi - e non solo - hanno letteralmente preso d'assalto dal primo pomeriggio il Burger King di Pontedera nell'ambito di una giornata intitolata Back to school party.

Fans scatenate per Alberico De Giglio, "albericoyes" il noto youtuber pugliese, classe ’98, che con più di 300 mila visualizzazioni per ogni video è divenuto un vero fenomeno mediatico, una web star in grado di far impazzire la rete, e non solo.

I più fortunati, tra le centinaia e centinaia di persone, in una calca indescrivibile, sono riusciti a guadagnare la prima fila e a rimediare un bell'autografo da Alberigo, oggi con occhiali scuri e cappellino d'ordinanza. Piazza stracolma fino al tardo pomeriggio e super lavoro per gli uomini della sicurezza. Tutto è filato liscio per un appuntamento di grande richiamo per la città di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ALBERICO CHIAMA LE SUE FANS #ICallYou
UN GIORNO SENZA INTERNET? #LifeTherapyDay
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca