Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport giovedì 26 maggio 2016 ore 11:15

L'Ambra Cavallini saluta Niccolò Giannoni

Giannoni

Dopo un anno chiuso con un quinto posto, il giovane allenatore lascia la panchina della società pontederese. Nei prossimi giorni nuovo staff tecnico



PONTEDERA — Le strade dell'Ambra Cavallini e di Niccolò Giannoni si dividono. Il prossimo anno, il giovane allenatore di Santa Croce non resterà sulla panchina della squadra pontederese.

"Niccolò - hanno detto in una nota dalla società - ha svolto un ottimo lavoro: ha assunto la guida tecnica della squadra in corso d'opera, in un momento per niente facile ed è riuscito a ottenere il massimo da ogni giocatrice. Lo ringraziamo per il gran lavoro svolto presso la nostra società augurandogli le migliori cose per il futuro".

Giannoni ha guidato l'Ambra Cavallini nel girone E della B2 chiudendo al quinto posto. La squadra, dopo un inizio anno fra ombre e luci è riuscita a cambiare passo nel girone di ritorno disputando un finale stagione da grande protagonista.

"Siamo soddisfatti del campionato appena terminato - aggiungono i dirigenti - le atlete sono cresciute molto nell'arco dell'anno. Il bicchiere, alla fine, è assolutamente mezzo pieno".

La società, che parteciperà nuovamente al campionato di B2, nelle prossime settimane ufficializzerà la composizione del nuovo staff tecnico che, assieme alla dirigenza, dovrà assemblare un organico di qualità in vista della prossima stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità