Indietro

L'Ambra Cavallini saluta Niccolò Giannoni

Giannoni

Dopo un anno chiuso con un quinto posto, il giovane allenatore lascia la panchina della società pontederese. Nei prossimi giorni nuovo staff tecnico

PONTEDERA — Le strade dell'Ambra Cavallini e di Niccolò Giannoni si dividono. Il prossimo anno, il giovane allenatore di Santa Croce non resterà sulla panchina della squadra pontederese.

"Niccolò - hanno detto in una nota dalla società - ha svolto un ottimo lavoro: ha assunto la guida tecnica della squadra in corso d'opera, in un momento per niente facile ed è riuscito a ottenere il massimo da ogni giocatrice. Lo ringraziamo per il gran lavoro svolto presso la nostra società augurandogli le migliori cose per il futuro".

Giannoni ha guidato l'Ambra Cavallini nel girone E della B2 chiudendo al quinto posto. La squadra, dopo un inizio anno fra ombre e luci è riuscita a cambiare passo nel girone di ritorno disputando un finale stagione da grande protagonista.

"Siamo soddisfatti del campionato appena terminato - aggiungono i dirigenti - le atlete sono cresciute molto nell'arco dell'anno. Il bicchiere, alla fine, è assolutamente mezzo pieno".

La società, che parteciperà nuovamente al campionato di B2, nelle prossime settimane ufficializzerà la composizione del nuovo staff tecnico che, assieme alla dirigenza, dovrà assemblare un organico di qualità in vista della prossima stagione.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it